FILOSOFIA

Il nostro è un business umano, un progetto che, mantenendo la sua natura equo-solidale ed eco-sostenibile, si discosta completamente dal sistema finanziario anteponendo a tutto le persone e la professione etica.

FILOSOFIA

Il nostro è un BUSINESS UMANO, un progetto che, mantenendo la sua natura equo-solidale ed eco-sostenibile, si discosta completamente dal sistema finanziario anteponendo a tutto le PERSONE e la PROFESSIONE ETICA.

MISSION

Principio essenziale della nostra mission è quello di incoraggiare un cambiamento nel mondo, promuovendo il nostro modello produttivo e contribuendo così a un generale miglioramento delle condizioni di vita di tutti.

MISSION

Earth Mother Project è un vero progetto di CO-MAKING realizzato in un mercato internazionale caratterizzato da contesti economici, politici, sociali e culturali eterogenei. La nostra Mission è coinvolgere tutti i nostri associati in un progetto che incarna un ritorno all’Economia Agricola in totale assenza di rischio, garantendo la completa tutela dei capitali.

VALORI

I nostri principi etici di condivisione, rispetto, lealtà, solidarietà vengono applicati non solo all’interno della nostra realtà aziendale, ma anche all’esterno di essa: le risorse umane con cui collaboriamo sono parte integrante del nostro modello produttivo e costituiscono un fondamentale punto di forza della nostra attività.

VALORI

Lealtà, serietà, trasparenza, ricerca e passione: questi gli elementi che applichiamo continuamente al nostro agire e che ci guidano nel vivere l’azienda con entusiasmo e orgoglio di appartenenza.

La Nostra Storia

UNA CONSULENZA ETICA

Inizia la consulenza aziendale orientata all’ottimizzazione dei costi, all’implementazione delle tecnologie ed al raggiungimento degli obiettivi di business. L’approccio etico ed altamente professionale ha permesso, fin da subito, la fidelizzazione di alcune delle più grandi realtà aziendali italiane.

1981

1981

UNA CONSULENZA GLOBALE

La consulenza si fa globale e diversificata. Si iniziano a gestire realtà multinazionali nei diversi settori di riferimento e la realizzazione di prodotti personalizzati pensati per il privato e per la diversificazione del portafoglio.

1987

1987

LA RETE COMMERCIALE

La consulenza aziendale ed il pacchetto di soluzioni personalizzate per il privato vengono internalizzati ed ampliati. Prende vita una delle più grandi reti commerciali e di consulenza in Italia.

1992

1992

IL MODELLO ECONOMICO REALE

La capacità di prevedere i cambiamenti del mercato ci ha portati alla grande svolta: il passaggio al sistema economico reale. I segnali che preannunciavano l’imminente crisi dell’intero sistema finanziario sono stati chiari al punto di portarci alla generazione di un nuovo modello che potesse tutelare gli assets aziendali e quelli di tutti i nostri partners.

2005

2005

DALLE MATERIE PRIME AI PRODOTTI FINITI

Con l’obiettivo di applicare il nostro modello anche ai processi di trasformazione delle materie prime, la ricerca e lo sviluppo che contraddistinguono il nostro business hanno portato alla nascita di una nuova business unit, interamente dedicata alla produzione ed alla commercializzazione di prodotti finiti organici derivanti dalle nostre materie prime.

2016

2016

IL GREEN CIRCLE

Nel 2017, il nostro modello Green Circle ha continuato a consolidarsi acquisendo sempre più le connotazioni di una vera e propria filosofia, un modello produttivo a 360° che coinvolge non solo i processi lavorativi, ma anche gli aspetti umanitari del nostro business: dalla terra al prodotto, dalla mano alla bocca, un cerchio perfetto.

2017

2016