RISPONDIAMO ALLE VOSTRE DOMANDE

Quali sono le mie garanzie?

La garanzia principale e’ data dal valore del terreno e delle piante su di esso coltivate, vincolati, a vantaggio esclusivo dell’associato, per l’intera durata del rapporto contrattuale.  Inoltre, si e’ tutelati anche dall’emissione di un certificato agro-pecuniario, titolo che conferisce il diritto al riscatto dell’investimento al detentore dello stesso. Il  certificato agro-pecuniario rappresenta la garanzia reale del contratto riportando: il valore delle piante, il valore del terreno ed il valore della produzione

Ma in presenza di calamità naturali?

Innanzitutto, tutti i nostri terreni sono assicurati e distribuiti a macchia di leopardo sull’intera area dominicana, proprio per tutelare le piantagioni.
Inoltre, tutti i terreni dispongono di un sistema di drenaggio e raccolta dell’acqua piovana che aiuta a mantenere l’equilibrio di irrigazione sia nei periodi di siccità che nei periodi di forti precipitazioni.
Infine, i profitti garantiti che riconosciamo, vengono stimati sulla base di un’attenta valutazione dello storico degli utili e non su previsioni.

E se la borsa non mantiene un andamento positivo?

Il capitale ed i profitti sono garantiti da attivita’ produttive economico reali e non finanziarie, di conseguenza, tutti i nostri prodotti non sono quotati in borsa e, la nostra piattaforma agro-economica, non espone, gli assets di tutte le società che partecipano ad Earth Mother Project ne i capitali dei propri clienti, a rischi alcuni.

Alla scadenza del rapporto contrattuale, posso rinnovare l’investimento?

Come previsto per legge, il rinnovo alla scadenza del contratto e’ tacito, salvo richiesta formale di riscatto del capitale presentata minimo 30 gg prima della scadenza contestualmente alla produzione del certificato agro-pecuniario e del contratto a.i.p.
Qualora tale richiesta non venisse presentata nei giorni previsti, il rinnovo verra’ attuato automaticamente rispettando la stessa durata contrattuale ma adeguando i profitti alle tabelle vigenti.

Cosa significa A.I.P.?

“Con il contratto di associazione in partecipazione l’associante attribuisce all’associato una partecipazione agli utili della sua impresa o di uno o piu’ affari verso il corrispettivo di un determinato apporto.” Art.2549 cc.

Cosa significa sostituto d’imposta?

Significa che l’azienda  si rende sostituto d’imposta applicando la ritenuta fiscale prevista dalla normativa vigente.
L’importo accreditato all’associato sarà, pertanto, al netto delle ritenute previste per legge.
Tale trattamento riconosce all’associato la possibilità di non inserire il presente investimento in alcun tipo di dichiarazione dei redditi.

IL Progetto cosi com’è, finisce quando finiscono i terreni?

Il nostro progetto ha attivato un moltiplicatore economico che ci mette nelle condizioni di poter continuare l’espansione dei terreni e rinnovare, se necessario, le colture.
Inoltre, il nostro sistema di business ci ha portati alla lavorazione delle materie prime fino all’ottenimento di prodotti finiti che hanno aperto un grandissimo mercato di distribuzione nel settore dell’integrazione alimentare, del farmaco e della cosmesi.

Supporto Telefonico

Il Servizio clienti dalle ore 9:00 fino alle ore 17:00, ti assisterà per ogni tua richiesta e domanda al numero verde: 800 42 24 44

Supporto Email

Il Nostro servizio clienti ti assisterà per ogni tua richiesta e domanda. Contatta la nostra casella email: info@earthmotherproject.com